Chiudi

Altre gare Corse a tappe Le nostre interviste

Gilbert alla ricerca dell’ultima classica

Gilbert alla ricerca dell’ultima classica

24 Giugno 2020

Philippe Gilbert di Lotto Soudal proverà a vincere l’ultima importante gara che manca nelle sue vittorie: la Milano Sanremo l’8 agosto. Il belga ha vinto Liėge-Bastogne-Liège, il Giro delle Fiandre e Il Lombardia – quest’ultimo due volte – e l’anno scorso ha aggiunto buy somatropin online credit card alla sua lista Paris-Roubaix, ma nella milano San Remo il suo miglior piazzamento é stata terzo, che ha raggiunto sia nel 2008 che nel 2011.
“Certo che voglio vincere, ma la mia stagione è molto più di una semplice San Remo “, ha dichiarato Gilbert anavar fettverbrennung in una conferenza stampa martedì, secondo Het Nieuwsblad.” Non scommetterò la mia vita in quella gara; non è un’ossessione. Se non ci riuscirò, sopravviverò. Vincere Sanremo non è comunque facile. È una gara con poche opportunità. “
A causa primobolan depot for sale della pandemia questa corsa si é spostata da marzo ad agosto in piena estate, il 37enne ha detto riferendosi a ciò : “Non ho paura del caldo di agosto, ma so per esperienza che il vento soffia molto più forte a fine estate.”

Chiara Calligari

Condividi