È partita oggi la kermesse irridata di ciclismo su strada a Bergen che si concluderà domani a prossima con la prova regina: la prova elite Uomini.
La nazionale Italia ormai è fatta (qui i convocati) e Colbrelli ha le idee chiare sulla forza della rappresentativa azzurra:
“Io Gianni, Trentin siamo sicuramente una forza in più per questa nazionale. Cassani mi ha detto da mesi che il percorso del mondiale in Norvegia sarebbe stato adatto alle mie caratteristiche con il freddo e la possibilità del mal tempo”.
Il vincitore del trofeo Bernocchi ha parlato anche dello stato di forma della nazionale”Secondo me l’Italia non ha mai avuto una squadra così completa, sarà la strada a decidere chi sarà il capitano”.
“Io mi trovo molto bene nelle gare molto lunghe e non mi sento inferiore a sagan e altri se dovessimo arrivare in un gruppo ristretto”
ha concluso Colbrelli.
Lo stesso CT Davide Cassani già più di un anno fa, come riportato in questo articolo della Gazzetta dello sport, aveva parlato di un possibile arrivo con uno sprint.
Dunque l’Italia non ha nulla da invidiare ai vari Sagan e Kwiatkowski; secondo voi chi è il grande favorito?Ecco qui i migliori bookmaker dove scommettere sulla kermesse norvegese.