Chiudi

Le grandi classiche

Milano – Sanremo: dove seguirla in tv

Milano – Sanremo: dove seguirla in tv

19 Marzo 2022

Diretta televisiva integrale per la Milano-Sanremo Eolo con immagini trasmesse in oltre 200 Paesi del mondo. In Italia il racconto inizierà alle 09:50 sul canale tematico RAI Sport +HD per poi continuare dalle ore 14:00 con le ultime ore di gara e relativo dopo gara su RAI 2.

Gli appassionati potranno altresì seguire la Classicissima su Eurosport, così come nel resto d’Europa e nel Sud-est Asiatico, e su Eurosport Player e GCN+, che effettueranno il live streaming in Europa, America, Australia, Giappone, Subcontinente Indiano, Sud-est Asiatico, Medio Oriente, Africa.

La trasmissione in chiaro in Belgio verrà assicurata da VTM Medialaan in fiammingo e RTBF in francese, mentre in Svizzera sarà SRG SSR a offrire ai tifosi di ciclismo la gara, su RSI in italiano, SRF in tedesco e RTS in francese.

In Giappone la gara sarà trasmessa anche da J Sports mentre in Sudamerica sarà presente in esclusiva sugli schermi di DirecTV e in Sud Africa ci sarà Supersport a offrirla ai tifosi della regione. In Nuova Zelanda invece, lo spettacolo della Milano-Sanremo Eolo andrà in scena sui canali di SKY Sport.

Condividi